Closed

Religiosi

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103XXIX Domenica del Tempo Ordinario - 20 ottobre 2019

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

AVVISI PARROCCHIALI

Il file PDF stampabile di tutto il Foglio liturgico lo si può scaricare cliccando QUI

1. Ottobre, mese missionario : vi invitiamo a visitare la mostra missionaria dal titolo “ Agli estremi confini: la missione al passo di Papa Francesco”.che si trova in Chiesa.
  2. Ottobre Mese mariano: in fondo al Chiesa un foglio con il programma delle preghiera del Rosario nelle varie Chiese e luoghi della parrocchia.
  3. Il giovedi alle 20.30 in oratorio ritrovo degli adolescenti; quest’anno verranno approfondite le Parabole del Vangelo, accompagnate dall’incontro con testimoni della fede e finalizzate anche ad azioni concrete che porteremo avanti con i ragazzi.
  4. In fondo alla Chiesa il programma del percorso in preparazione al matrimonio 2020
  5. Lunedì 21 alle 20.30 in oratorio incontro per i genitori che hanno iscritto i figli al catechismo di prima elementare
  6. A partire da domenica 27 ottobre alle 19.00 in Chiesa inizia il Corso dei “7 segni nel Vangelo di Giovanni”: come passare dalla Legge alla Grazia. Il corso è pensato per coloro che hanno partecipato (almeno un po’) lo scorso anno ai 10 comandamenti o a chi parteciperà al Corso Vita Nuova. Foglio di presentazione in fondo alla Chiesa.
  7. Corso lettori nella liturgia: primo incontro venerdì 25 ottobre alle 20.30 in biblioteca. Non è necessario iscriversi. Sono invitate a partecipare persone desiderose di prestare questo servizio per imparare a farlo bene, e quelle che già lo fanno per farlo ancora meglio.
  8. Orari per le Confessioni: Giorni feriali: prima della Messa delle 8.30 e delle 18.00; giovedì anche dalle 17.00 alle 18.00; Sabato: dalle 8.10 alle 9.30; dalle 17.00 in poi; Domenica: prima e durante le Messe e dalle 17.00 in poi. Per poter vivere interamente la Messa, si consiglia a chi ne ha la possibilità, di celebrare la Riconciliazione al di fuori della celebrazione Eucaristica.
  9. Disponibilità dell’Oratorio per compleanni: la parrocchia offre questa possibilità alle famiglie che lo richiedano, il martedì, mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 18.30. Il sabato quando è libero da impegni parrocchiali. Per prenotazioni rivolgersi al bar dell’Oratorio.