Closed

Religiosi

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103XVIII Domenica del Tempo Ordinario - 1 agosto 2021

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

AVVISI PARROCCHIALI

Il file PDF stampabile di tutto il Foglio liturgico lo si può scaricare cliccando QUI

1. Invitiamo le persone che hanno familiari infermi e che desiderano ricevere la Santa Comunione a casa e la visita dei sacerdoti, a farlo presente in sacrestia.
  2. Tutti giorni nella Chiesa di san Biagio c’è un momento di preghiera dalle 15.00 alle 16.00 con recita della Coroncina della Misericordia e del Rosario.
  3. Tutti i mercoledì alle 20.00 presso la chiesetta della Madonna della Villa, preghiera del Santo Rosario.
  4. Durante il periodo estivo manteniamo la preghiera dell’adorazione e la disponibilità per le confessioni il sabato dalle 8.30 alle 9.30 in San Michele.
  5. Dal 1 agosto fino a tutto il 2 agosto si può acquistare l’indulgenza della Porziuncola o del Perdon d’Assisi. E’ necessario visitare una delle nostre Chiese e recitare il Padre nostro e il Credo e una preghiera per il Papa, un’Ave Maria e un Gloria.  E’ importante poi essersi confessati e comunicati da 8 giorni o confessarsi e comunicarsi entro 8 giorni.  Approfittiamo di questa occasione di grazia che la Chiesa mette a disposizione per noi e per i nostri defunti.

Donaci, Signore, il pane del cielo.