Closed

Religiosi

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103II Domenica del Tempo Ordinario - 19 gennaio 2020

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

AVVISI PARROCCHIALI

Il file PDF stampabile di tutto il Foglio liturgico lo si può scaricare cliccando QUI

1. i Giorni giovedì 23 e venerdì 24 gennaio non sarà celebrata la Messa delle 7.30
  2. Ringraziamo per i tanti prodotti raccolti domenica scorsa in favore dei detenuti del carcere di Verona, insieme a 980€ di offerte.
  3. INSIEME COMUNITà: ricordiamo le due assemblee parrocchiali: 28/01 alle 20.30; 9 febbraio alle 15.00 cui sono invitati tutti i parrocchiani cui sta a cuore la vita della propria comunità:
  • Persone che vivono il loro impegno cristiano nella vita personale, familiare, professionale, sociale, politica:;
  • persone anche impegnate in servizi alla parrocchia (catechisti, animatori, lettori, ministri straordinari, caritas, pastorale familiare, volontari dell’oratorio, direttivo Noi, Direttivo ASD con dirigenti e allenatori, fraternità francescana, cori, etc .

Lunedì 27 alle 20.30 riunione straordinaria dell’attuale Consiglio pastorale, per organizare l’assemblea del 28. I consiglieri sono invitati a passare in sacrestia

1. Incontro di preparazione per i partecipanti al Pellegrinaggio in Terra Santa Martedì 21 gennaio alle 20.30
  2. Domenica prossima in tutto il mondo si celebra la Domenica della Parola di Dio istituirta da Papa Francesco. Alla Messa delle 10.00 ci sarà le celebrazione di vestizione dei Chirichetti e la festa con le loro Famiglie
  3. Domenica 2 febbraio dopo la Messa delle 10.00 vivremo la Festa del Tesseramento a NOI ASSOCIAZIONE. Non per avere una tessera che ci dà l’ assicurazione…,ma per costruire insieme (per questo associazione) un progetto positivo per il nostro oratorio, e per poter vivere nel rispetto della legge preziose attività quali Grest, campiscuola, feste, viaggi sociali, servizi alle persone, tempo libero. Invitiamo a tesserarsi ora evitando di aspettare, ricordando che solo l’iscrizione al Circolo dà la possibilità di accedere al Bar durante l’apertura del salone per le attività ricreative. Potete ritirare il foglio per l’iscrizione in fondo alla Chiesa e consegnarlo compilato il 2 febbraio.
  4. Domenica 23 febbraio la Parrocchia proporrà la Festa di Carnevale per famiglie. Tutte le persone che sono disponibili ad organizzarla, sono invitate a un incontro il prossimo 22 gennaio alle 20.30 in oratorio
  5. Dal 18 al 25 gennaio si celebra la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani, che nella storia si sono divisi in varie confessioni. Per la nostra zona cuore di questi momenti di preghiera sarà l’Abbazia di Maguzzano, dove ogni sera ci saranno varie celebrazioni ecumeniche (vedi programma in bacheca).
  6. Lunedì 3 febbraio sarà la Festa di San Biagio, con in particolare la Concelebrazione alle 10.00 in San Biagio (invitati preti nativi di Rivoltella o passati di qui, presiederà mons. Giuseppe Andriolo), e nel pomeriggio con la processione verso san Michele partendo alle 14.45. Il 25 gennaio inizierà la Novena a san Biagio.