Closed

Religiosi

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103XXX Domenica del Tempo Ordinario - 24 ottobre 2021

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

AVVISI PARROCCHIALI

Il file PDF stampabile di tutto il Foglio liturgico lo si può scaricare cliccando QUI

1. Oggi celebriamo la Giornata Missionaria mondiale dal titolo “Testimoni e profeti”. Le offerte raccolte, sono destinate alle Pontificie Opere Missionarie. In fondo alla Chiesa potete prendere liberamente riviste dei Missionari Saveriani.
  2. Venerdì 29 alle ore 10 S. Messa nella chiesa di san Giuseppe in Via Di Vittorio
  3. Cammino in preparazione al matrimonio cristiano: dal 9 gennaio al 3 aprile. Programma in fondo alla Chiesa.
  4. Gli abbonati al sussidio sulla Tua Parola, possono trovare il numero di novembre e dicembre in sacrestia. Possono anche compilare il modulo per l’abbonamento per l’anno 2022.
  5. In fondo alla Chiesa potete trovare il foglio del mese di ottobre a cura del Circolo Laudato sii.
  6. Il giorno 2 novembre ci sarà un momento di preghiera per i defunti nella parte vecchia del cimitero alle ore 15.00. La Santa Messa per i defunti nella Chiesa di san Zeno sarà il giorno 3 alle 15.00
  7. Invitiamo le persone che hanno familiari infermi che desiderano ricevere a casa l’Eucaristia e la visita dei sacerdoti, a segnalarlo in sacrestia.
  8. Ricordiamo gentilmente, se possibile, di richiedere la celebrazione di Sante Messe per i defunti…non all’ultimo momento!
  9. Ringraziamo tutte le persone che portano fiori e piante in Chiesa come segno di devozione. Precisiamo che le persone incaricate degli allestimenti floreali, potranno poi disporli diversamente, per armonizzarli con le altre composizioni presenti in Chiesa.
  10. Giovedì 28 alle 20.30 in Chiesa, incontro per tutte le persone che svolgono il servizio di accoglienza alle Sante Messe.
  11. Cammino sinodale “Ricucire legami, ritessere speranza”: in queste settimane i sacerdoti incontreranno tutti i gruppi parrocchiali per coinvolgerli nel cammino sinodale della Chiesa universale italiana e diocesana. In fondo alla Chiesa troviamo la lettera del vescovo ai fedeli della Diocesi per il Cammino sinodale.
  12. Il 4 dicembre ci sarà un pellegrinaggio alla Madonna di Monteberico (VI), con anche visita alla città di Vicenza e ai mercatini di Natale. Informazioni dettagliate prossimamente.