Closed

Religiosi

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103VI Domenica di Pasqua - 9 maggio 2021

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

AVVISI PARROCCHIALI

Il file PDF stampabile di tutto il Foglio liturgico lo si può scaricare cliccando QUI

1. Mese di Maggio: nel foglio in fondo alla Chiesa trovate i luoghi e le date dove sarà celebrato il Santo Rosario

1. Domenica 30 maggio alle 11.30 S. Messa di Prima Comunione di un primo gruppo di ragazzi: per poter loro consentire di invitare alcuni parenti, invitiamo le persone che solitamente frequentano questa Messa di partecipare in qualche altro orario (non alle 10.00, che di solito è già piena)

3. Orari Sante Messe per i mesi di Giugno Luglio e Agosto

• Lunedì-venerdì: ore 8.00 (S: Michele) e 18.30 (S. Biagio)
  • Sabato: ore 8.00; 18.30 (all’aperto, o in S. Michele se piove)
  • Domenica:  8.30;10.00;11.30;20.30 (all’aperto,in S.Michele se piove).

1. Avete visto esposta in Chiesa una mostra proposta dall’Editrice missionaria sull’enciclica Laudato sì di papa Francesco, documento di grande attualità circa la cura della nostra casa comune, la Terra. Vi invitiamo oggi e nei prossimi giorni a visitarla Nella nostra parrocchia è nato un circolo Laudato sì, appartenente al Movimento cattolico per il clima. Dal 16 al 23 maggio vivremo una settimana dedicata alla riflessione sul tema dell’ecologia integrale con varie proposte cui partecipare. In particolare domenica 23 organizzeremo un mercatino di libri dell’Editrice missionaria, con pubblicazioni su temi legati alla fede, all’ecologia, a tematiche sociali, con libri per adulti e per ragazzi. Oggi sottoponiamo alla vostra attenzione un opuscoletto che presenta alcuni titoli selezionati per voi. Vi proponiamo anche una scheda da restituire entro domenica prossima, attraverso la quale poter prenotare i titoli che vi interessano maggiormente: potete visionare questi testi all’uscita, dove trovate il materiale informativo.

1. Pellegrinaggio a piedi lungo il cammino di san Benedetto dal 30 luglio all’8 agosto: da Norcia a Subiaco, 175 km per camminatori molto allenati. Incontro per interessati venerdì 14 maggio alle 20.30 in oratorio.

Auguri a tutti voi: il Signore Risorto porti a ciascuno la sua pace.

AUGURI DI BUONA PASQUA  A TUTTI   !