Closed

Religiosi

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103II Domenica di Quaresima - 28 febbraio 2021

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

AVVISI PARROCCHIALI

Il file PDF stampabile di tutto il Foglio liturgico lo si può scaricare cliccando QUI

1. In fondo alla Chiesa trovate il pieghevole che spiega le iniziative per la  Quaresima.
  • l’adorazione eucaristica continua, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 21.30; in Chiesa.
  • Il corso sulla genitorialità il Martedì sera.
  • Sempre il martedì sera i Webinar dell’Editrice missionaria sul tema del perdono.
  • Il giovedì sera gli incontri sul libro del profeta Giona.

1. In fondo alla Chiesa trovate il salvadanaio per la carità quaresimale: quest’anno per i profughi interni al nord del Mozambico in fuga dalla violenza degli islamisti, e assistiti dalla missioni diocesane.

1. La Via Crucis nei venerdì di quaresima, potrà essere pregata in Chiesa personalmente, usando i sussidi che saranno messi a disposizione.

1. Gli abbonati al sussidio Sulla tua Parola, possono trovare il numero di marzo e aprile nel solito posto.