Closed

Religiosi

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103Ascensione del Signore - 16 maggio 2021

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

AVVISI PARROCCHIALI

Il file PDF stampabile di tutto il Foglio liturgico lo si può scaricare cliccando QUI

1. Mese di Maggio: nel foglio in fondo alla Chiesa trovate i luoghi e le date dove sarà celebrato il Santo Rosario

1. Domenica 30 maggio alle 11.30 S. Messa di Prima Comunione di un primo gruppo di ragazzi: per poter loro consentire di invitare alcuni parenti, invitiamo le persone che solitamente frequentano questa Messa di partecipare in qualche altro orario (non alle 10.00, che di solito è già piena)

1. Orari Sante Messe per i mesi di Giugno Luglio e Agosto
  • Lunedì-venerdì: ore 8.00 (S: Michele) e 18.30 (S. Biagio)
  • Sabato: ore 8.00; 18.30 (all’aperto, o in S. Michele se piove)
  • Domenica:  8.30;10.00;11.30;20.30 (all’aperto,in S.Michele se piove).

1. La Chiesa propone dal 16 al 23 maggio la Settimana Laudato sì, dal titolo “Sappiamo che cambiare si può”. Il Movimento Cattolico per il clima propone ogni giorno degli appuntamenti on-line, che si possono seguire dal sito www.laudatosiweek.org/events .

1. Venerdì 21 maggio Solennità del Patrono della Diocesi S.Zeno, si celebrerà la S. Messa alle ore 16.30 nella Chiesa di S. Zeno al Cimitero. Comunichiamo inoltre che la Chiesa è aperta per le visite il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 18,00

1. Domenica prossima è la Solennità della Pentecoste, in cui riviviamo l’effusione dello Spirito Santo su Maria e gli apostoli e la nascita della Chiesa

1. Domenica 23 organizzeremo un mercatino di libri dell’Editrice missionaria, con pubblicazioni su temi legati alla fede, all’ecologia, a tematiche sociali, con libri per adulti e per ragazzi. Oggi sottoponiamo alla vostra attenzione un opuscoletto che presenta alcuni titoli selezionati per voi. Vi proponiamo anche una scheda da restituire entro domenica prossima, attraverso la quale poter prenotare i titoli che vi interessano maggiormente: potete visionare questi testi all’uscita, dove trovate il materiale informativo.

Auguri a tutti voi: il Signore Risorto porti a ciascuno la sua pace.

AUGURI DI BUONA PASQUA  A TUTTI   !