Closed

Religiosi

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103XXV Domenica del Tempo Ordinario - 20 settembre 2020

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

AVVISI PARROCCHIALI

Il file PDF stampabile di tutto il Foglio liturgico lo si può scaricare cliccando QUI

1. Domenica 27 vivremo il tradizionale momento dell’Orariparty, in forma semplice: Messa animata alle 10.00, a seguire aperitivo per tutti in cortile (anche al termine delle altre Messe)

1. Sabato 3 ottobre nel pomeriggio ci saranno le Celebrazioni delle Cresime in due turni: alle 16.00 e alle18.00. Chiediamo ai fedeli di lasciare il posto in queste Messe ai Cresimandi e ai loro familiari.

1.  Diamo oggi il resoconto economico della parrocchia che avremmo dovuto dare a fine febbraio

Resoconto 2019

Pur con un leggero calo di alcune voci di offerte, è stato un anno positivo, che ha permesso di iniziare un piano di interventi di manutenzioni straordinarie degli immobili abbastanza importante.

La situazione economica della parrocchia al 31/12/2019 è di un passivo di – 15.835,45  per la differenza tra i soldi in cassa e il debito con la Diocesi per il riacquisto della ex-canonica.

Potete visionare appesi in Chiesa e fuori sia le voci principali del resoconto economico che l’elenco degli interventi fatti e dei più importanti per i prossimi anni.

Resoconto parziale anno 2020

L’emergenza covid-19 sta avendo non poche ripercussioni anche sulla dimensione economica della parrocchia, sia per la chiusura delle attività e celebrazioni per mesi, sia per la riduzione dell’afflusso dei fedeli, ed evidentemente anche per il clima di incertezza che in parte condiziona la generosità dei fedeli. Per avere un termine di confronto, al 31 agosto 2020 rispetto al 31 agosto 2019 abbiamo un calo delle entrate del 52%, un calo delle spese del 38% per un disavanzo di esercizio per l’anno 2020 appunto al 31/08/20 di -€ 6.298,45. Considerazioni finali: (a voce in Chiesa)