Closed

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103

V Domenica di Quaresima - 17 marzo 2024

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

PDF stampabile del Foglio liturgico

AVVISI PARROCCHIALI

1. Oggi potete trovare le uova di Pasqua che sostengono il progetto dell’Ospedale di comunità del Laudato sì.
  2. Martedì 19 Solennità di san Giuseppe: verrà celebrata la Messa alle 10.00 nella chiesetta a lui dedicata in centro paese.
  3. Venerdì 22 dalle 20.30 Via Crucis per le vie del paese, partendo dalla Chiesa di san Biagio. Tutti invitati a partecipare. Invitiamo le persone che abitano lungo il percorso a esporre sulle finestre qualche segno di devozione.
  4. Domenica 24 è la Domenica delle Palme, le Messe avranno l’orario consueto. Attraverso una busta nei banchi, raccoglieremo un’offerta straordinaria in favore della Mensa per i poveri nella Missione diocesana di Cuba. Invitiamo ragazzi e famiglie a riportare il salvadanaio consegnato a inizio quaresima.
  5. In fondo alla Chiesa trovate il numero di Marzo del foglio mensile del Circolo Laudato sìì
  6. Mercoledì 20 alle 20.30 in oratorio incontro del gruppo liturgico in preparazione al Triduo Pasquale.
  7. Domenica 24 alle 18.00 presso la Chiesa di san Biagio “Concerto di Pasqua” offerto dall’amministrazione comunale. “Stabat mater” di G.B. Pergolesi.
  8. Le iscrizioni a grest e campiscuola saranno dopo Pasqua. Informazioni più avanti.

Orari delle confessioni in quaresima:

Giovedì dalle 17 alle 18

Sabato dalle 8.30 alle 9.30 e dalle 17 alle 18.

Credo Apostolico

Io credo in Dio, Padre onnipotente,
creatore del cielo e della terra;
e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore,
il quale fu concepito di Spirito Santo,
nacque da Maria Vergine,
patì sotto Ponzio Pilato,
fu crocifisso, morì e fu sepolto;
discese agli inferi;
il terzo giorno risuscitò da morte;
salì al cielo;
siede alla destra di Dio Padre onnipotente;
di là verrà a giudicare i vivi ed i morti.
Credo nello Spirito Santo,
la santa Chiesa cattolica,