Closed

Religiosi

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103XI Domenica del Tempo Ordinario - 13 giugno 2021

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

AVVISI PARROCCHIALI

Il file PDF stampabile di tutto il Foglio liturgico lo si può scaricare cliccando QUI

1. Affidiamo al Signore l’inizio dell’attività del Grest, perché possa essere una esperienza significativa per i ragazzi, i genitori, e gli animatori che parteciperanno.
  2. Proseguono le varie attività estive.
  3. Mercoledi giornata di spiritualità a Lucca sulle orme di santa Gemma Galgani.
  4. “Per solo mamme”: 4 giorni in Toscana, di cui 3 di cammino lungo la Via Francigena da Lucca a san Gimignano dal 9 al 12 settembre. Riunione organizzativa martedì 15 alle 20.30 in oratorio. Informazioni sul foglio in fondo alla Chiesa.
  5. Tutti i mercoledì alle 20.00 presso la chiesetta della Madonna della Villa, preghiera del Santo Rosario.
  6. Durante il periodo estivo manteniamo la preghiera dell’adorazione e la disponibilità per le confessioni il sabato dalle 8.30 alle 9.30 in San Michele