Closed

Religiosi

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103XXXII Domenica del Tempo Ordinario - 10 novembre 2019

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

AVVISI PARROCCHIALI

Il file PDF stampabile di tutto il Foglio liturgico lo si può scaricare cliccando QUI

1. “Francesco Polvere di Dio”: uno straordinario spettacolo su san Francesco dell’attore Riccardo Tordoni, presso il nostro oratorio Sabato 16 novembre alle 20.30. Vedi foglio in fondo alla Chiesa. Un’occasione straordinaria da non perdere per la nostra comunità
  2. In fondo alla Chiesa le date del percorso in preparazione al matrimonio 2020.
  3. Sabato 16 alle 14.30 primo incontro di catechismo per i bimbi della prima elementare
  4. Domenica 17 alle 11.00 in oratorio incontro del Consiglio direttivo del Circolo NOI Il Gabbiano.
  5. Lunedì 18 alle 20.30 incontro dei genitori dei cresimandi.
  6. L’Associazione sportiva dilettantistica Oratorio Rivoltella, propone due serate formative per genitori i cui figli militino nelle squadre dell’Oratorio o in altre, dal titolo “Valori per volare”. Martedì 19 alle 20.30 per genitori di atleti dal 2009 in poi, Mercoledì 20 alle 20.30 per genitori di atleti fino al 2008. Ci accompagnerà negli incontri la psicoterapeuta  dottoressa Raffaella Baldino
  7. Sulla Tua Parola: proponiamo alle persone interessate la copia di un sussidio molto ben fatto (prezzo promozionale 3€), che propone ogni giorno le Letture della liturgia, con una spiegazione e un commento particolarmente curato per preparaci alla Messa della Domenica. A questo sussidio che esce ogni 2 mesi, ci si può abbonare compilando l’allegato foglietto da consegnare in sacrestia entro fine mese (6 sussidi bimestrali, costo 20€). Ogni due mesi poi si può ritirare il sussidio direttamente in sacrestia.
  8. Domenica 24 novembre ci sarà la consueta Festa del Ringraziamento. Invitiamo tutti a ringraziare il Signore per i beni che ci ha concesso. E lo faremo ad ogni Messa. In particolare, alla Messa delle 11,15 sono  invitati tutti i gruppi presenti nella Comunità. Al termine della Messa verranno benedetti sul sagrato della Chiesa tutti i vari mezzi e gli strumenti di lavoro.  Per chi desidera, ci sarà poi in Oratorio  il  pranzo con lo spiedo..  E’ necessario però iscriversi in Oratorio, nelle ore di apertura (dal martedì alla domenica dalle 16,00 alle 18,30).