Closed

Religiosi

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103XVIII Domenica del Tempo Ordinario - 2 agosto 2020

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

AVVISI PARROCCHIALI

Il file PDF stampabile di tutto il Foglio liturgico lo si può scaricare cliccando QUI

1 Estate 2020: materiale e proposte varie per attività alternative al Grest tradizionale sul sito oratoriorivoltella.it, al menù ESTATE 2020.

2. Dal 1 agosto  fino a tutto il 2 agosto si può acquistare l’indulgenza della Porziuncola o del Perdon d’Assisi.  E’ necessario visitare una delle nostre Chiese e recitare il Padre nostro e il Credo e una preghiera per il Papa, un’Ave Maria e un Gloria.  E’ importante poi essersi confessati e comunicati da 8 giorni o confessarsi e comunicarsi entro 8 giorni.  Approfittiamo di questa occasione di grazia che la Chiesa mette a disposizione per noi e per i nostri defunti.

1. CARITAS MERCATINO DEI VESTITI: presso la Chiesa di san Biagio, per sostenere la Caritas, a partire dal 17 luglio: dal mercoledì alla domenica dalle 19.30 alle 22.00.