Closed

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103

XIV Domenica del Tempo Ordinario - 7 luglio 2024

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

PDF stampabile del Foglio liturgico

AVVISI PARROCCHIALI

1. Domenica scorsa nella giornata della Carità del Papa sono stati raccolti € 1876
  2. Mercoledì 10 luglio la S. Messa delle 18.30 sarà nella Chiesa di san Zeno al cimitero
  3. Per il mese di luglio e agosto le Messe feriali della sera a san Biagio saranno: lunedì, venerdì e sabato alle 18.30, la domenica alle 20.30. Il martedì e il giovedì saranno, sempre alle 18.30, presso la Parrocchia di san Zeno in Via Eridio.
  4. Lunedì 8 inizierà a il camposcuola elementari, domenica 14 il campo medie, entrambi a Montemagno.
  5. Dal 27 luglioal 4 agosto camposcuola diocesano a Roma per i nostri diciassettenni.
  6. Dal 18 al 27 luglio presso il Santuario del Carmine di san Felice d/B Novena della Madonna del Carmine. Celebrazione alla quale sono invitate le parrocchie di Desenzano martedì 23: ore 20.30 S. Rosario, ore 21.00 S. Messa
  7. Sabato 27 luglio inaugurazione dell’Ospedale di comunità al Laudato sì, con la presenza del nostro Vescovo, le autorità civili, le associazioni del paese. una degenza “leggera”, intermedia fra l’ospedale e il territorio, in grado di ospitare persone per un lasso di tempo definito, con l’obiettivo di accompagnare alla ripresa clinica le persone che, per condizioni cliniche o impossibilità da parte della rete famigliare, non possono gestire il recupero al proprio domicilio. La popolazione è invitata a presenziare a partire dalle 10.30.