Closed

Religiosi

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103XXVII Domenica del Tempo Ordinario - 2 ottobre 2022

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

PDF stampabile del Foglio liturgico

AVVISI PARROCCHIALI

1. Domenica 2 ottobre alle 19.00 in Chiesa inizierà il percorso delle 10 Parole . Sul foglio in fondo la Chiesa trovate informazioni e testimonianze di persone che hanno partecipato 2018. .
  2. Il mese di ottobre è tradizionalmente dedicato all’a sensibilizzazione missionaria e alla devozione mariana. Preghiera del Rosario, oltre ai soliti momenti, presso la Chiesetta della Madonna della Villa il mercoledì alle 16.00, presso la Chiesa di san Zeno al cimitero il martedì e ill  venerdì alle 15.30 . Ricordiamo inoltre la preghiera del Rosario per la Famiglia e la vita, il martedì alle 20.30 in san Michele.
  3. Festa dei volontari: un momento di preghiera e di festa insieme con tutte le persone che prestano un servizio in parrocchia. Sabato 8 ottobre: S. Messa alle 18, a seguire cena semplice e intrattenimento. Dare conferma del numero di presenti, distinguendo adulti e bambini, al numero dell’oratorio 349 1567059 con messaggio whatsapp.
  4. Sabato 8 e domenica 9 ottobre alle porte della Chiesa troverete l’associazione per la ricerca sulla fibrosi cistica, che propone i ciclamini a sostegno della ricerca.
  5. Dal 26 aprile al 3 maggio sarà proposto un Pellegrinaggio in Terra Santa. Prossimamente le informazioni e i dettagli.
  6. Più persone, giustamente, chiedono che fine abbia fatto don Luca. Come comunicato a dicembre scorso don Luca e i superiori della Curia hanno intavolato la ricerca di una nuova collocazione per continuare a svolgere il suo servizio non più come parroco. Dopo aver sospeso il suo servizio a dicembre, i primi di agosto, nello stile riservato che lo contraddistingue, don Luca ha scelto di lasciare “in punta di piedi” l’abitazione della canonica. La scorsa settimana è stato nominato “collaboratore” (non parroco) in una unità pastorale di 5 parrocchie nella Bassa veronese (nella zona di Gazzo veronese) come aiuto al parroco. A lui va il ringraziamento per quello che ha donato e seminato tra noi, e l’augurio per un prosieguo fecondo del suo servizio.
  7. Inizio delle attività dei ragazzi: catechismo elementari e medie nella settimana dal 10 al 15 ottobre.
  8. Il gruppo adolescenti di 1-3 superiore inizierà venerdì 7 alle 20.30. Convivenza giovani in canonica dal 16 al 20 ottobre.
  9. Incontri genitori per il catechismo in oratorio:

Elementari:

prima: più avanti