Closed

Religiosi

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103XIII Domenica del Tempo Ordinario - 1 luglio 2018

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

AVVISI PARROCCHIALI

Il file PDF stampabile di tutto il Foglio liturgico lo si può scaricare cliccando QUI

Domenica 24 per la Carità del Papa,  sono stati raccolti 1420€. Un sentito ringraziamento.

Ricordiamo che per i mesi di luglio e agosto, la messa delle 7.30 è sospesa.

Questa settimana ricordiamo in particolare i ragazzi delle elementari nel camposcuola a Valledrane – Treviso Bresciano.

Si è concluso il Grest parrocchiale: ringraziamo volontari, animatori, genitori che si sono adoperati per la buona riuscita, e anche i negozi e fornitori di materiali per il trattamento di favore.

Questa settimana il parroco è assente dalla parrocchia perché al camposcuola, per necessità contattare don Massimo o padre Gianni.

Per le confessioni ricordiamo sempre prima o dopo le Messe feriali e la domenica anche durante.