Closed

Religiosi

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103XXXII Domenica del Tempo Ordinario - 11 novembre 2018

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

AVVISI PARROCCHIALI

Il file PDF stampabile di tutto il Foglio liturgico lo si può scaricare cliccando QUI

Nella giornata pro seminario sono stati raccolti € 2473, 08. Un sentito ringraziamento.

Aspettando il Natale: a partire da giovedì 8 novembre dalle 16.15 alle 17.45, laboratori creativi per ragazzi (sullo stile di quelli del Grest) in preparazione al Natale.

Sabato 17 in Oratorio dalle 19.30 Castagnata in famiglia.  Dettagli su apposito volantino in fondo alla Chiesa.

Domenica 18 si celebrerà la Giornata Mondiale dei Poveri.

Domenica 18 alle 15.30 incontro con genitori e ragazzi che si preparano alla Cresima.

Si informa che il prossimo Consiglio pastorale parrocchiale sarà mercoledì 21 novembre alle 20.30 in biblioteca

Sabato 24 ci sarà la giornata della Colletta Alimentare in alcuni supermercati della zona

Domenica 25 novembre ci sarà la consueta Festa del Ringraziamento. Invitiamo tutti a ringraziare il Signore per  i beni che ci ha concesso. E lo faremo ad ogni Messa. In particolare, alla Messa delle 11,15 sono  invitati tutti i gruppi presenti nella Comunità. Al termine della Messa verranno benedetti sul sagrato della Chiesa tutti i vari mezzi e gli strumenti di lavoro.  Per chi desidera, ci sarà poi in Oratorio  il  pranzo con lo spiedo dell’Attilio.  E’ necessario però iscriversi in Oratorio, nelle ore di apertura (dal martedì alla domenica dalle 16,00 alle 18,30).

Coro delle 11.15: desideriamo partire con una nuova formazione canora per l’animazione della Messa delle 11.15. Un coro aperto ai giovani, agli adulti e alle famiglie, che con un repertorio semplice e giovanile, animi il canto durante la Messa. Prove il  martedì alle 20.30 in oratorio.

Cammino di preparazione al matrimonio: sul tavolo in fondo alla Chiesa il programma del corso che si terrà in parrocchia e in altre parrocchie del vicariato.