Closed

Religiosi

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103V Domenica di Pasqua - 19 maggio 2019

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

AVVISI PARROCCHIALI

Il file PDF stampabile di tutto il Foglio liturgico lo si può scaricare cliccando QUI

MESE DI MAGGIO: invitiamo le famiglie che desiderano ospitare la preghiera del Rosario nelle loro case, di comunicare al più presto il nominativo in sacrestia. Il Rosario sarà da loro autogestito, la parrocchia mette eventualmente a disposizione la statua della Madonna. In fondo alla Chiesa le date e iniziative in programma.

La conclusione dle mese di maggio sarà giovedì 30 alle 21, con processione “aux flabeaux” dalla Madonna della Villa fino a Sa. Biagio.

Orario Messe della sera: a partire da Sabato 8 giugno e fino a fine Agosto, le Messe serali da lunedì a sabato saranno celebrate a san Biagio alle 18.30. La Messa domenicale della sera, sempre a san Biagio, sarà alle 19.00.

Martedì 21 Solennità di S. Zeno, patrono della nostra Diocesi, S. Messa nella chiesa di san Zeno al cimitero alle ore 16.30.

Mercoledì 22 memoria di S. Rita, benedizione delle rose al termine delle Messe. S. Messa alle ore 10.00 alla Madonna della Villa

Venerdì 24 alle 17.30 S. Messa nella Chiesa di S. Pietro d’Alcantara ai Mabellini

Domenica 26 alla Messa delle 11.15 celebrazione dei Battesimi.

Da venerdì 31 a domenica 2 vivremo il tradizionale appuntamento del Rivolfest, momento di ritrovo e festa della comunità parrocchiale di Rivoltella.

Sabato 8 giugno in san Biagio, Solenne Veglia di Pentecoste delle parrocchie della nostra unità pastorale