Closed

Religiosi

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103II Domenica di Quaresima - 17 marzo 2019

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

AVVISI PARROCCHIALI

Il file PDF stampabile di tutto il Foglio liturgico lo si può scaricare cliccando QUI

Martedì 19 Festa di San Giuseppe: S. Messe 7.30 e 18.00 in S. Michele; 8.30 in S. Giuseppe in Via Di Vittorio; 20.30 S. Giuseppe in Montonale Alto.

Facendo seguito al comunicato circa le indicazioni del  nostro Vescovo, giovedì 21 alle 20.30 in oratorio, incontro con il parroco  per persone o coppie che vivono in situazione di coppia  irregolare  rispetto all’insegnamento della Chiesa.

Quaresima di fraternità: Ringraziamo di cuore coloro che si ricordano di aiutare le  famiglie in difficoltà portando qui  in Chiesa degli alimenti.  Proponiamo inoltre come gesto di carità il sostegno a favore del progetto “Banca delle sementi” nella missione diocesana  di Memba/Cavà in Mozambico

Ogni venerdì di Quaresima,  in S. Michele sarà celebrata la Via Crucis alle ore 17,15 e alle 20,30. Siamo tutti invitati.

Proseguono gli incontri di catechesi per adulti; in questa Quaresima verrà approfondita l’Enciclica “Laudato sii” di Papa Francesco.

Incontro del Consiglio per gli affari economici mercoledì 20 marzo; Consiglio pastorale mercoledì 27 marzo: tema catechesi degli adulti, pastorale familiare e battesimale.

MISSIONE FRANCESCANA A LONATO dal 13 al 24 marzo: un grande appuntamento di evangelizzazione che la Parrocchia propone insieme a 52 missionari francescani, con una serie di serate ed eventi aperti anche alle altre parrocchie. Invitiamo a partecipare chi lo desidera, in particolare il Consiglio pastorale, le persone impegnate nei gruppi vari: sia per interesse personale, sia per valutare se possa essere una proposta valida in futuro anche per Rivoltella. In particolare invitiamo che desidera andare insieme, con ritrovo alle 20.00 davanti alla Chiesa di Rivoltella:

-Lunedì 18 e martedì 19 per coppie di sposi o conviventi

Inoltre:

Venerdì 22: 24 ore per il Signore, Adorazione in Basilica dalle 9.30 alle 8.00 del 24

Sabato 23: spettacolo su S. Francesco al Palasport, 1° spettacolo 19.30; 2° spettacolo ore 21.