Closed

Religiosi

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103III Domenica del Tempo Ordinario - 26 gennaio 2020

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

AVVISI PARROCCHIALI

Il file PDF stampabile di tutto il Foglio liturgico lo si può scaricare cliccando QUI

1. INSIEME COMUNITà: ricordiamo le due assemblee parrocchiali: 28/01 alle 20.30; 9 febbraio alle 15.00 cui sono invitati tutti i parrocchiani cui sta a cuore la vita della propria comunità:. Lo Spirito santo parla a ognuno, e ciascuno è importante per dare il proprio contributo di idee, desideri, suggerimenti.
    Lunedì 27 alle 20.30 riunione straordinaria dell’attuale Consiglio pastorale, per organizare l’assemblea del 28. I consiglieri sono invitati a passare in sacrestia

1. Domenica 2 febbraio dopo la Messa delle 10.00 vivremo la Festa del Tesseramento a NOI ASSOCIAZIONE. Non per avere una tessera che ci dà l’ assicurazione…,ma per costruire insieme (per questo associazione) un progetto positivo per il nostro oratorio, e per poter vivere nel rispetto della legge preziose attività quali Grest, campiscuola, feste, viaggi sociali, servizi alle persone, tempo libero. Invitiamo a tesserarsi ora evitando di aspettare, ricordando che solo l’iscrizione al Circolo dà la possibilità di accedere al Bar durante l’apertura del salone per le attività ricreative. Potete ritirare il foglio per l’iscrizione in fondo alla Chiesa e consegnarlo compilato il 2 febbraio.

1. Lunedì 3 febbraio sarà la Festa di San Biagio, con in particolare la Concelebrazione alle 10.00 in San Biagio (invitati preti nativi di Rivoltella o passati di qui, presiederà mons. Giuseppe Andriolo), e nel pomeriggio con la processione verso san Michele partendo alle 14.45. Il 25 gennaio inizierà la Novena a san Biagio.

1. Nei giorni di giovedì 30, venerdì 31 gennaio e sabato 1 febbraio sospendiamo la S. Messa delle 7.30.

1. Venerdì 31 alle 20.30 ci sarà l’incontro col gruppo lettori.

1. ESTATE 2020, prime informazioni:
    Grest per ragazzi dal 15 giugno al 3 luglio
    Campo 3-4-5 elementare dal 13 al 18 luglio a Treviso Bresciano
    Campo 1-2 media dal 20 al 25 luglio a Treviso Bresciano
    Presto verranno indicate le altre proposte.