Closed

Religiosi

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103II Domenica del Tempo Ordinario - 16 gennaio 2022

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

AVVISI PARROCCHIALI

Il file PDF stampabile di tutto il Foglio liturgico lo si può scaricare cliccando QUI

1. Resoconti economici: in attesa di segnalarvi quello generale relativo all’anno 2021, alcune cifre delle ultime raccolte:
  • Domenica scorsa iper le spese oculistiche e dentistiche di detenuti indigenti, € 1.780,00;
  • Busta straordinaria di Natale € 6.186,00
  • Raccolti finora per i lavori di san Biagio € 20.665,00.

Ovviamente oltre alle entrare ci sono anche le spese; tanto per farsi un’idea, il mese di novembre per luce e gas del complesso di san Michele (Chiesa, oratorio, teatro, canonica, palestra, campo da calcio, palestra, bocciodromo, spogliatoi) abbiamo speso € 6.867,03. In ogni caso, nonostante il calo di frequenza e le difficoltà del momento, la generosità a favore della comunità non è venuta meno, e questo è un segnale incoraggiante.

1. Seguendo le indicazioni della diocesi, vista la situazione sanitaria, per il momento sospendiamo gli incontri di catechismo in presenza.
  2. Dal 18 al 25 gennaio settimana di preghiera per l’unità dei cristiani dal titolo “In Oriente abbiamo visto apparire la sua stella e siamo venuti qui per onorarlo” (Matteo 2,2).
  3. Il giorno 24 inizieremo la NOVENA in preparazione alla Festa di san Biagio.

servi capienti e disponibili

anche quando i desideri di Dio

ci sembrano impossibili.

a essere come te servi dei desideri di Dio,

senza incattivirci nelle avversità e negli imprevisti,

sempre con animo gioioso.

a essere come te servi dei desideri di Dio,

con passione e fretta evangelica,

per soccorrere chi ha bisogno

e essere operai della conoscenza del vangelo.