Closed

Religiosi

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103XXX Domenica del Tempo Ordinario - 25 ottobre 2020

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

AVVISI PARROCCHIALI

Il file PDF stampabile di tutto il Foglio liturgico lo si può scaricare cliccando QUI

1. Sui tavolini in fondo alla Chiesa trovate un coupon per richiedere l’abbonamento per il 2021 al Sussidio Sulla Tua Parola. Va riconsegnato in sacrestia entro fine mese. Il numero di novembre e dicembre è disponibile per gli abbonati nel solito posto.
  2. In fondo alla Chiesa trovate i calendario “Cinque pani”del 2021: offerta indicativa 5€
  3. 2 Novembre, commemorazione dei defunti: S. Messe in S. Michele alle 8.00, 18.00, 20.30. Nel Duomo di Desenzano ci sarà alle 10.00 una concelebrazione per ricordare i defunti di covid di tutte le parrocchie del comune. Non ci saranno le Messe nella Chiesa di san Zeno al cimitero, ma se il comune ci darà il permesso faremo alle 15.00 una preghiera nel cimitero (vi diremo con certezza domenica prossima.).
  4. Sul tavolo in fondo alla Chiesa trovate il programma del Cammino per fidanzati in preparazione al matrimonio che inizierà a Gennaio 2021.
  5. Trovate anche il foglio per il catechismo dei ragazzi: le iscrizioni saranno il 26 e il 29 ottobre dalle 16 alle 19 in Oratorio.
  6. Per la Giornata Missionaria Mondiale,sono stati raccolti € 2.462,24 per le Pontificie Opere Missionarie.
  7. Ritroviamoci: la domenica mattina dalle 9.30 alle 12.30 viene aperto il salone dell’oratorio: per favorire lo stare insieme, lo scambiare due parole, ricompattare la voglia di comunità.
  8. Preghiera dell’Adorazione eucaristica il giovedì dalle 17 alle 18 (personale) e ilsabato dalle 8.30 alle 9.30 (guidata)..
  9. Tempo delle confessioni: durante l’adorazione eucaristica (vedi sopra), prima delle Messe feriali e prima e durante le Messe festive