Closed

Religiosi

giugno 17th, 2015 /

comunitaincammino1-300x103IV Domenica del Tempo Ordinario - 29 gennaio 2023

PARROCCHIA SAN BIAGIO V. e M.

RIVOLTELLA DEL GARDA

PDF stampabile del Foglio liturgico

AVVISI PARROCCHIALI

1. Attraverso le buste della raccolta straordinari alla parrocchia nel periodo natalizio, sono stati raccolti € 8622,35. (ma a titolo orientativo, giusto per rendersi conto delle spese, a dicembre le bollette di luce e gas ammontano a € 8.374,34: certo, questi consumi riguardano anche altre attività che rimborsano le spese, ma…non possiamo non stare attenti ai nostri bilanci!).
  2. Appeso sulle vetrate interne della Chiesa, trovate il resoconto economico dei lavori straordinari fatti alla Chiesa di san Biagio. I lavori sono stati saldati, ringraziamo i parrocchiani che hanno contribuito, siamo ancora in attesa che venga erogata il rimborso del bonus facciate.
  3. Caritas Rivoltella: oggi raccolta di zucchero, latte a lunga conservazione, tonno.
  4. Lunedì 30 alle 20.45 in teatro incontro con la commissione diocesana che si occupa del cammino sinodale, per presentare il secondo anno dell’ascolto.
  5. Giovedì 2 Festa della Presentazione del Signore, alle Messe delle 8.00 e 18.00 benedizione dei ceri.
  6. Venerdì 3 febbraio, festa di san Biagio: oltre alle Messe delle 8.00 e 18.00 in san Michele, Santa Messa al mattino alle 10.00 in san Biagio. Nel pomeriggio, con la presenza anche dei ragazzi del catechismo, alle 14.45 ritrovo in san Biagio e a seguire processione lungo via parrocchiale, via Di Vittorio e via Benedetto Croce ( i residenti sono invitati a mettere qualche segno di devozione alle finestre). Alle 15.30 in San Michele Santa Messa presieduta da mons. Giuseppe Zenti, vescovo emerito di Verona. Al termine delle celebrazioni ci sarà la benedizione della gola.
  7. Domenica 5 febbraio alla Messa delle 10.00 presenza della utorità civili e militari per la commemorazione dei martiri delle Foibe. Al termine della Messa seguirà il corteo fino al monumento.
  8. In fondo alla Chiesa trovate il numero di gennaio del foglio mensile del Circolo Laudato sii.
  9. Estate ragazzi, prime informazioni delle proposte vissute in collaborazione con la Parrocchia di san Zeno:
  • Grest a Rivoltella: dal 12 al 30 giugno dalle 8.00 alle 12.30
  • Grest San Zeno: dal 12 giugno al 6 agosto dalle 8.00 alle 17.00