Closed

Concorso Presepi

gennaio 3rd, 2013 /

CONCORSO “IL PRESEPE IN FAMIGLIA”

Tutte le famiglie della parrocchia S. Biagio V. e M. di Rivoltella sono invitate a partecipare al concorso che normalmente di svolge dall’ultima settimana dell’anno fino all’Epifania.

Siete tutti invitati a preparare il vostro miglior presepe della tradizione cristiana avendo cura delle proporzioni generali del paesaggi, della qualità delle singole sceneggiature proposte, di esprimere fantasia e originalità, di mostrare abilità ed arte nella realizzazione costruttiva, di proporre i vostri migliori effetti speciali come acqua, luce, movimenti, ecc.

Dal 28/12 al 03/01 passeremo a visitare il vostro presepe e sottoporremo la vostra rappresentazione della natività al giudizio di una giuria popolare attenta e preparata.

La premiazione di svolgerà il giorno dell’Epifania dopo la S. Messa delle 18.00 nella chiesa di san Michele.

Per poter partecipare compilate e consegnate il modulo qui sotto riportato presso l’Oratorio o la Canonica.

Concorso "Il Presepe in Famiglia"

Concorso 2012

Vincitori