Closed

djBr1L’anno vecchio ce lo siamo oramai lasciati alle spalle e l’anno nuovo ci sta aspettando carico di aspettative.

Non per nostalgia ma per caricarci di energia ed affrontare al meglio questo 2016, ci sembra bello condividere alcuni scatti presi durante la bellissima festa tenutasi in oratorio dalle ore 20.30 del 31/12/2015 alle ore 03.00 del 01/01/2016.

Chi c’era può sicuramente testimoniare circa la riuscita del nostro oramai collaudato Family Party. Giochi, musica, cibo e brindisi a volontà.

Ma la riuscita di una festa così partecipata non può che dipendere da una perfetta organizzazione. Quest’anno il team dei VAO (Volontari Attività Oratoriali) è stato sostenuto ed aiutato da tantissime persone. E’ stata quindi una bellissima festa ma forse e soprattutto un piacevolissimo momento di condivisione del lavoro che ha preceduto, sostenuto e seguito l’evento.

Una menzione speciale la merita la mente e l’anima del nostro Family Party:

DJ Bruno (Camisani)

A lui, al quale facciamo più di mille complimenti, dedichiamo la foto di copertina… stra-meritata!

Ed ecco ora il link all’album con le foto scattate durante il Family Party (https://flic.kr/s/aHsksmZci8).

Buona visione a tutti.

 

P.S. Quest’anno non siamo riusciti a predisporre e quindi a far firmare a tutti i partecipanti il modulo per la liberatoria relativa alle foto. Se qualcuno non gradisse apparire sul nostro sito è pregato di comunicarcelo tempestivamente. Provvederemo quanto prima ad eliminare le foto “incriminate”.

 

 

 

Comments are closed.