Closed

All’edizione 2015 delle finali nazionali del torneo di calcio a 7 ANSPI a Bellaria anche l’Oratorio San Michele sarà presente grazie alla squadra allenata da Cristian e Jacopo, categoria Scarabocchio (nati nel 2004 e 2005).

15 calciatori e 30 tra dirigenti e familiari da domenica 30 a giovedì 3 settembre cercheranno di far valere il secondo posto in classifica conquistato in campionato, il terzo al torneo di Botticino, il terzo alle Provinciali e il terzo alle Regionali.

Dopo un anno di impegni, allenamenti, tornei, partite la squadra rimarrà insieme per cinque giorni a contatto con altri pari età provenienti da tante regioni italiane, anche se la rappresentativa lombarda sarà la più numerosa. Queste ultime sono già state incontrate nelle varie fasi precedenti ma la sfida sarà ancora più avvincente grazie al clima “nazionale”.

Un ringraziamento va agli sponsor che hanno contribuito al sostentamento di questa iniziativa e ai dirigenti della squadra che hanno seguito per tutti questi mesi i nostri ragazzi.

Vivere a stretto contatto per cinque giorni, accomunati e uniti dai valori dello sport, dello stare insieme, della condivisione di momenti di gioia, di tensione, di attesa, di stanchezza e perché no, anche di svago e di divertimento al mare, può significare un momento di crescita personale e di “squadra” molto importante.

Valori da riportare a casa rafforzati, indipendentemente dal risultato finale che speriamo sia ottimo, per poter ri-partire insieme a tutte le altre componenti del nostro Oratorio San Michele.

IMG-20150826-WA0010


IMG-20150826-WA0009

Comments are closed.