Closed

Ieri sera, martedì 11 marzo, dopo il solito duro allenamento presso il campo “3 stelle”, il gruppo di podistica dell’Oratorio di Rivoltella è finalmente riuscito a raggiungere l’obiettivo più importante che si era prefissato: mettere le gambe sotto una tavola per mangiare senza ritegno 🙂

Eh sì! Perché tutti i martedì e non solo andiamo a correre e a sudare? Per poter mangiare come e quanto vogliamo senza quei sensi di colpa che non fanno dormire la notte!

Questa doverosa premessa in realtà non è del tutto vera. Anzi, quasi per nulla. Quello che di spinge a correre ed a superare i nostri limiti è l’amico e coach Stefano Manfrin.

La cena di ieri sera, dopo la partecipazione alla Half Marathon di Verona, è stata l’occasione per ringraziarlo per quanto sta facendo per il nostro gruppo. Sulla statuetta che gli abbiamo regalato abbiamo scritto:

Grazie Stefano!
Grazie per l’entusiasmo che ci trasmetti
e gli obiettivi che ci fai raggiungere
con la fatica nelle gambe
ma il sorriso sulle labbra!

11/03/2014
Gruppo Podistico Rivoltella

20140311_24311_podistica

Il sorriso che abbiamo fissato con questa foto è quello che lui (e per il momento solo lui :-() riesce a tenere anche quando corre. La nostra segreta speranza è che un giorno, correndo, anche noi si possa sorridere, cancellando quella smorfia di dolore che ad oggi ancora trasfigura i nostri volti.

Altre foto della serata le potete trovare come al solito sul nostro DropBox.

 

 

Comments are closed.